Se sei una persona attenta all’ambiente, se ami uno stile di vita sano, se tieni al tuo benessere e a quello delle persone che ami, se ti ispiri generalmente a scelte green, potresti fare una scelta consapevole e naturale anche quando si tratta di imbiancare casa.
No, non stiamo parlando delle ormai note vernici biologiche, che non hanno un alto tasso inquinante e che non contengono sostanze tossiche, ma che non hanno proprietà purificanti e igienizzanti dell’aria che respiri in casa tua.
Oggi esiste una soluzione molto più efficace contro l’inquinamento indoor.
Questo prodotto si chiama Fotosan, frutto di innovazione e ricerca accurata, può garantirti davvero un notevole miglioramento della qualità della vita, tua e della tua famiglia.
Come? È molto semplice.
Basta richiedere un’applicazione di questa finitura fotocatalitica dopo che hai effettuato una normale imbiancatura.
Imbiancare non è necessario
Ma se non hai necessità di imbiancare la tua abitazione e vuoi comunque testare le forti proprietà purificanti di Fotosan, puoi richiedere anche solo un’applicazione su pareti, mobili molto grandi o quadri.
In questo modo puoi beneficiare degli effetti purificanti e igienizzanti di Fotosan, da subito. Considerando anche che questa finitura continua a lavorare costantemente per eliminare gli agenti inquinanti e tossici presenti all’interno della tua abitazione per lungo tempo, giorno dopo giorno.
Respirare aria pura ti cambierà la vita
Quante volte nel corso della stagione invernale ti capita di soffrire di infezioni alle vie respiratorie? Per quanto tempo dura un raffreddore?
Ma soprattutto ti senti spesso stanco e spossato dai ritmi quotidiani?
Le cause di queste patologie che, per quanto non gravi, risultano quantomeno fastidiose nel tempo, non sono da imputare allo stile di vita che conduci.
Molto spesso è la qualità dell’aria che respiri a provocarne la comparsa.
Quella che respiri fuori di casa, si sa, non è pulita.
Ma anche quella che respiri negli ambienti che frequenti nella tua quotidianità spesso contiene agenti tossici e sostanze fortemente inquinanti.
Il problema dell’inquinamento indoor, oggi più che mai, è un tema molto sentito da chi, come te, tiene all’ambiente che lo circonda.
E purtroppo casa tua non è esclusa da questo fenomeno dovuto a fattori intrinseci al tuo stile di vita. Gli impianti di riscaldamento e di condizionamento, i prodotti che utilizzi per la pulizia della tua abitazione sono solo alcuni degli esempi di fonti da cui provengono le sostanze nocive per la salute tua e di chi vive con te.
Per non parlare anche dell’aria presente negli ambienti di lavoro, dove spesso non è garantita un’adeguata ventilazione ogni giorno e dove microbi e batteri persistono proprio a causa dell’alta frequentazione del personale e della struttura di questi edifici, dove l’areazione è meccanica e filtrata da impianti per cui non sembrerebbe necessario aprire le finestre.
Ma non è così che l’aria viene davvero cambiata e rinfrescata.
Ecco perché optando per una semplice applicazione di Fotosan alle pareti, ai mobili molto grandi e persino ai quadri della tua casa, puoi migliorare notevolmente la qualità dell’aria che respiri.
Provare non è dispendioso, una semplice applicazione ha costi contenuti e potrai subito beneficiare di un’aria diversa, migliore, igienizzata, dove persino i microbi saranno eliminati grazie alle forti proprietà antibatteriche dell’argento, ingrediente segreto di questo prodotto rivoluzionario.
Oggi, grazie al talento e all’innovazione di una piccola e coraggiosa impresa tutta italiana, puoi fare una scelta responsabile anche quando imbianchi.
Scopri di più su Fotosan e sui motivi per i quali è nato.
Entra in Contatto con Caspani
La Caspani s.r.l. è stata la prima azienda, circa 10 anni fa ad utilizzate prodotti nanometrici, fotocatalitici e grazie all’esperienza maturata sul campo oggi possiamo offrire ai nostri clienti l’esperienza ed un portafoglio clienti documentato che nessun altra azienda è in grado di poter offrire. Se vuoi contattarci per maggiori informazioni clicca qui