I centri ad alta frequentazione con persone che vanno e vengono giorno dopo giorno sono ad altissimo rischio per quanto riguarda i livelli di inquinamento indoor.
Più gente vive un ambiente più quell’ambiente sarà saturo di agenti esterni, batteri, microbi, ma anche particelle di agenti inquinanti, nonché acari e altri elementi nocivi alla nostra salute.
Ecco perché per gli alberghi e gli hotel la necessità di garantire un’altissima qualità dell’igiene e dell’aria che si respira al loro interno è praticamente fondamentale.
Come igienizzare e purificare insieme?
Esiste un modo semplice per garantire al tuo albergo o al tuo hotel aria purificata e igiene quotidiana: basta scegliere una finitura fotocatalitica da applicare alle pareti e agli arredi di grosse dimensioni.
Come funziona?
Semplice, attraverso un processo chimico detto fotocatalisi, molto simile alla fotosintesi clorofilliana, la finitura lavora ogni giorno a contatto con la luce per trasformare gli agenti chimici e organici nocivi per la salute il benessere dei tuoi ospiti in elementi innocui.
Al momento di imbiancare puoi scegliere di applicare anche Fotosan, un prodotto ideato e nato proprio per combattere il diffuso fenomeno dell’inquinamento indoor.
Attraverso due ingredienti fondamentali: il biossido di titanio che opera al fine di eliminare le sostanze nocive e l’argento dalle grandi potenzialità igienizzanti, potrai assicurare alle persone che frequentano il tuo albergo, oltre a un servizio ineccepibile, anche un’alta qualità dell’aria che respireranno e un’igiene impeccabile.
Una carta da giocare anche nel momento in cui presenti la tua struttura a potenziali clienti.
E oggi, si sa, la gente è attenta anche a questo tipo di servizio.
Affidati ai professionisti della fotocatalisi.
Caspani nasce nel 2000 come azienda specializzata in servizi di imbiancatura e di edilizia, ma è negli ultimi anni che si è posta come obiettivo strategico l’innovazione e dopo diversi studi ha sviluppato un ambizioso progetto verde: Fotosan.
Con questo prodotto, l’azienda vuole diffondere la buona abitudine di operare in modo attivo per purificare l’aria indoor e combattere il fenomeno dell’inquinamento indoor ormai diffuso in gran parte degli ambienti interni che frequentiamo tutti i giorni: abitazioni, scuole e asili, ospedali, centri sportivi, esercizi commerciali e ovviamente anche alberghi, hotel, bed&breakfast e tutti i luoghi ad alta frequentazione.
Scopri com’è nato il progetto e chiedi subito un preventivo.
L’aria che si respira nel tuo albergo può fare la differenza.
Entra in Contatto con Caspani
La Caspani s.r.l. è stata la prima azienda, circa 10 anni fa ad utilizzate prodotti nanometrici, fotocatalitici e grazie all’esperienza maturata sul campo oggi possiamo offrire ai nostri clienti l’esperienza ed un portafoglio clienti documentato che nessun altra azienda è in grado di poter offrire. Se vuoi contattarci per maggiori informazioni clicca qui