This is the default blog title

Caspani news

Imbiancatura Saronno

Imbiancatura Saronno

Caspani S.r.l. è presente sul mercato da oltre 20 anni ma il nostro modus operandi ci ha permesso e permette tuttora di ritagliarci una fetta di mercato importante e di fidelizzare clienti sia in Italia che all’estero.

Ogni aspetto del nostro lavoro è curato nei minimi dettagli e ciò che ci contraddistingue è: professionalità, serietà, precisione, qualità dei materiali utilizzati e qualità e rapidità di esecuzione, convenienza, pulizia, lavorare in estrema sicurezza.

In un periodo dove il fai-da-te sembra essere la tendenza, bisogna fare molta attenzione. 

Il lavoro dell’imbianchino, il verniciatore, il tinteggiatore, possono sembrare lavori all’apparenza semplici e alla portata di tutti, ma non è così.

Alla Caspani lo sappiamo molto bene perché i nostri non sono semplici imbianchini, ma professionisti del settore. Sempre attenti alle nuove tendenze e sempre più specializzati su quelle tradizionali.

I materiali e le attrezzature sono conformi secondo normative di legge vigenti.

La Caspani  Srlsi occupa inoltre di verniciature e tinteggiatura in quota con l’ausilio di ponteggi e trabattelli o piattaforme aeree autocarrate, piattaforme verticali, piattaforme aeree semoventi, piattaforme aeree ragno, sollevatori telescopici – tutte elettriche o diesel.

Caspani Srl da la possibilità di usufruire di un Finanziamento TAN 0 (nostra convenzione con Agenzia Compass di Saronno riservata solo ai privati.

Caspani Srl. è certificata ISO 9001:2015 RT-05 da parte di SGS Italia S.p.a. ed opera nel pieno rispetto del D.Lgs. 81 del 09/04/2008.

Gli operatori e Caspani Srl sono coperti da polizza RCT e RCO.

Tutto quanto sopra può farci affermare con certezza che Caspani Srl fa la differenza e la cura del particolare è una delle sue essenze.

Per saperne di più:

  • ci può contattare al numero 02/96731675
  • semplicemente rispondere a questa e-mail 
  • visitare il nostro sito www.caspanisrl.it e compilare il form per essere ricontattato.

Add comment