Saronno, 14 marzo 2016 – È ufficiale da oggi la partnership tra Unendo Yamamay Busto Arsizio e Caspani srl, azienda specializzata in opere d’imbiancatura, cartongesso e isolamento in ambito industriale e civile. L’azienda, che ha sede a Saronno (VA), concentra anche i propri sforzi su un importante e ambizioso progetto verde: FOTOSAN by Caspani Green Project, l’innovativo Sistema Ecoattivo Fotocatalitico Sanificante, basato su pitture e finiture fotocatalitiche che attraverso un metodo di degradazione dei composti organici volatili, abbatte e trasforma le sostanze inquinanti tossiche in sostanze innocue, permettendo di vivere e lavorare in ambienti più sani senza limitazioni di finiture e colori.
Caspani srl, presente con passione al Palayamamay con il sui titolari Paolo Caspani eAntonio La Rosa, è stata presentata ai tifosi biancorossi sabato sera in occasione del match con Novara. L’AD UYBA Paolo Lugiato e la schiacciatrice belga Helene Rousseaux hanno consegnato il gagliardetto ufficiale della squadra.
Con Caspani srl la società del Presidente Giuseppe Pirola sta già studiando diversi progetti per rendere ancora più accogliente, bella, confortevole e colorata la casa delle farfalle.
Caspani srl – Via Catena, 15 – 21047 Saronno (VA) – Sede Operativa Via Saronnino 70/7 – 21040 Origgio (VA)