La fotocatalisi è il fenomeno naturale in cui una sostanza attiva l’ossidazione e la decomposizione delle sostanze inquinanti in sostanze innocue.
Il progetto consiste nell’utilizzo di prodotti ecologici e fotocatalitici con il grande vantaggio di purificare l’aria all’interno della stanza, abbattendo e trasformando le sostanze inquinanti tossiche in sostanze innocue.
I pochi prodotti in commercio analoghi hanno delle tinte molto tenui e sono poco performanti con la poca presenza di luce. Fotosan, essendo una soluzione trasparente che non altera i colori ed i supporti dove viene applicato, è possibile applicarlo su tutti i tipi di supporti e colori.
Abbiamo rapporti di prova di Università che certificano la veridicità del nostro materiale,
Enti di Ricerca Nazionali e testate giornalistiche che descrivono i nostri interventi in scuole, farmacie e supermercati Biologici.
Le pareti trattate con Fotosan saranno più pulite di una normale parete tinteggiata e allungando la durata della tinteggiatura.
Costa come una normale tinteggiatura professionale, con il vantaggio che vengono impiegati materiali senza il rilascio di sostanze nocive.
Abbiamo applicato Fotosan in strutture sanitarie, ambulatori veterinari, negozi, aree commerciali specializzate nella vendita di prodotti e alimenti biologici, scuole e numerose case private.
La Caspani s.r.l. è stata la prima azienda, circa 10 anni fa, ad utilizzate prodotti nanometrici, fotocatalitici e grazie all’esperienza maturata sul campo oggi possiamo offrire ai nostri clienti l’esperienza ed un portafoglio clienti documentato che nessun altra azienda è in grado di poter offrire.